Black & Decker certa della qualità dei suoi prodotti offre una garanzia per l’utilizzo professionale del prodotto. Questa garanzia aggiuntiva in nessun modo pregiudica i tuoi diritti contrattuali. La garanzia è valida all’interno del territorio dei Paesi membri della comunità Europea.
Se il tuo prodotto Black & Decker dovesse presentare dei difetti entro 24 mesi dalla data di acquisito, Black & Decker garantisce la sostituzione delle parti danneggiate, la riparazione del prodotto, allo scopo di garantire al Cliente il minimo inconveniente ad eccezione dei seguenti casi:
- Il prodotto non è stato utilizzato per attività di commercio/vendita.
- Il prodotto è stato soggetto a negligenza.
- Il prodotto è stato danneggiato a causa dell’utilizzo di materiali, sostanze e agenti esterni.
- Il prodotto è stato riparato da persone diverse da personale Black & Decker o centri assistenza autorizzati Black & Decker.
Per emettere una richiesta in garanzia, è necessario presentare la prova di acquisto al rivenditore o al centro assistenza autorizzato, e il prodotto deve riportare il marchio CE come mostrato sotto.
Clicca qui per trovare il centro assistenza autorizzato Black & Decker più vicino